Grace & Partners

Digital Analysis

La digital analysis è l’analisi dei dati qualitativi e quantitativi della propria azienda e del mercato al fine di utilizzarli per le decisioni di marketing, e per un miglioramento delle performance di business.

 

La digital analysis consente alle aziende di comprendere in che modo i loro siti e app vengono trovati e utilizzati. Utilizzando i dati di analisi, le aziende possono ottimizzare l’esperienza del cliente sui propri siti Web, siti mobili e app mobili allo scopo di aumentare il ROI di marketing, l’offerta di contenuti e le prestazioni aziendali complessive.

 

Le aziende, oramai, hanno bisogno non solo di un sito web, ma anche di un blog aziendale e di profili sui social media tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per gestire correttamente tutti questi pezzi, si ha bisogno, allora, di programmazione, obiettivi e report adeguati.
Le aziende devono quindi esaminare sia i dati provenienti da tutte queste soluzioni, misurare i risultati e creare un processo di miglioramento continuo. Questo lavoro può sembrare impossibile e molto lungo, ma con l’aiuto dei processi di Digitalya tutto sarà molto più semplice.

 

Digitalya offre la possibilità ai suoi clienti di monitorare e analizzare le campagne marketing con accurati report su l’andamento della campagna, le aperture, i click e tanto altro ancora, selezionando per te soltanto i migliori Leads generati.

Non ti resta che valutare i tassi di conversione! Contattaci

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
benvenuto
La tua Agenzia
Creativa.
Progetti di alta qualità per clienti nazionali e internazionali. Richiedi ora informazioni su digitale, branding e storytelling.

GENERAL INQUIRIES
info@gracepartners.it

SOCIAL MEDIA