
Il marketing digitale con un budget ridotto
Si potrebbe supporre che il marketing, sia questo di un nuovo marchio o di un’azienda già affermata, richiederebbe un investimento cospicuo, ma non è così.
È vero che avere i fondi e le risorse per investire in una strategia di marketing su larga scala può aiutarti, ma avere un budget ridotto non è un problema. Per questo il nostro team di marketing può aiutarti.
Ecco tre dei modi in cui puoi aiutare la tua azienda con il marketing digitale:
Contenuti brillanti
Il tuo contenuto è una parte importante delle tue iniziative di marketing ed è il modo con cui trovare i nuovi potenziali clienti.
Scrivi e condividi contenuti specifici per il tuo settore. Esistono diversi tipi di contenuti che puoi creare: post di blog, case study, grafiche, video ecc.. . I contenuti video e le immagini mantengono gli utenti coinvolti mentre il testo può essere un ottimo modo per trasmettere messaggi di branding ai consumatori.
Richiede troppo tempo? Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Un’immagine, uno stato d’animo, un’emozione e vi faremo piacere da chi vi interessa ogni volta in un modo diverso.
I social media
Usare i maggiori Social Network diventa oggigiorno basilare. Parliamo di Facebook, Twitter e tanti altri. Utilizza i social più adatti è maggiormente usati dagli utenti collegati alla propria categoria d’interesse.
Non sai come fare? Affidati al nostro team di professionisti, i contenuti condivisi sui social media saranno rilevanti per la tua attività e, inoltre, con la creatività del nostro Design Studio, ogni articolo, immagine e video non sarà mai banale.
Il database
Le persone del tuo database sono quelle che hanno visto i tuoi contenuti e ti hanno dato il permesso di inviarne altri. Crea con loro relazioni interattive, informarli delle promozioni, crea offerte su misura e saggia la soddisfazione in merito ai prodotti e servizi offerti. Per creare un elenco di numeri di telefono e mail di qualità, è necessario creare molti contenuti e rendere gli utenti abbastanza interessati da dare “in cambio” i propri dati personali. Un’operazione troppo lunga? Hai bisogno di un database immediato? Puoi, comunque, fare affidamento al nostro ricco e altamente profilato database. Tu ci dici chi stai cercando e noi lo troviamo per te! Oltre 8 milioni di contatti disponibili su cui creare campagne geolocalizzate, e scegliere un target differenziato per sesso ed età, tutti potenziali clienti che potrebbero essere interessati alla tua attività.
Cosa aspetti? Contattaci
Leave a comment: