Grace & Partners

World Business Form

Organizzato e curato annualmente da WOBI tra America, Europa e Oceania, il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business.

Vengono a imparare e trarre ispirazione da alcuni dei più famosi personaggi del mondo del business e non solo, da una miscela di contributi provenienti da CEO, imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi.

In un momento caratterizzato da un eccesso di informazione, il World Business Forum si concentra sui temi più rilevanti per chi fa business, stimolando il pensiero e ispirando all’azione.

 

Man mano che la tecnologia progredisce ed accelera il cambiamento, ci avviciniamo sempre più a un punto di svolta, in cui il tradizionale modo di fare business diventa obsoleto.

I principi del pensiero lineare e della crescita graduale, una volta pilastri del nostro approccio alla strategia e al business, vengono sostituiti da nuovi elementi focalizzati su uno sviluppo esponenziale.

  • Da stabilità ad accelerazione
  • Da scarsità ad abbondanza
  • Da gerarchia a network
  • Da controllo a empowerment

I leader e le organizzazioni che saranno capaci di passare da una mentalità incrementale a una esponenziale, avranno l’opportunità di affrontare sfide sempre più ambiziose: guidare una crescita senza precedenti, potenziare l’innovazione, liberare il vero potenziale, operare a una velocità e su scala prima inimmaginabili.

 

Sei pronto a compiere questo salto?

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
benvenuto
La tua Agenzia
Creativa.
Progetti di alta qualità per clienti nazionali e internazionali. Richiedi ora informazioni su digitale, branding e storytelling.

GENERAL INQUIRIES
info@gracepartners.it

SOCIAL MEDIA