Grace & Partners

mwcbarcelona

MWCBarcelona: Intelligent Connectivity

MWCBarcelona: temi degli eventi

 

MWCBarcelona spiega come la Connettività intelligente segna l’inizio di una nuova era di esperienze altamente contestualizzate e personalizzate. All’interno di MWCBarcellona Intelligent Connectivity, si sono sviluppati 8 temi fondamentali attorno ai quali si concentreranno i contenuti per l’evento di quest’anno: Connettività, AI, Industria 4.0, Contenuto immersivo, Innovazione dirompente, benessere digitale, Digital Trust, il Futuro.

 

Connettività

 

5G creerà velocità, flessibilità e agilità per consentire servizi e prestazioni di gran lunga maggiori con una maggiore affidabilità di quanto sia possibile oggi. La connettività mira a mettere in evidenza i requisiti necessari per rendere il 5G una realtà, dall’implementazione, all’uso di casi, modelli di business, spettro e regolamentazione, alle sfide commerciali e culturali di lavorare con mercati / industrie nuovi e diversi.

 

 AI

 

Con un mercato destinato a raggiungere i 70 miliardi di dollari entro il 2020, l’intelligenza artificiale è destinata ad avere un effetto di trasformazione su consumatori, imprese e governi di tutto il mondo. L’IA esplora il vero potenziale dell’intelligenza artificiale, nonché il modo in cui gestiamo una rivoluzione tecnologica così profonda e il suo impatto sulla nostra vita professionale e personale.

 

Industria 4.0

 

Industry 4.0 analizza l’implementazione e l’impatto più ampio della confluenza di IoT, sistemi cibernetici, cloud e calcolo cognitivo che costituisce Industry 4.0.

 

Contenuto Immersivo

 

Con l’aumentare dell’appetito e dell’aspettativa per AR, VR e altre forme di contenuti immersivi più ricchi, l’impatto su reti, sedi di eventi e coinvolgimento dei consumatori crescerà. Immersive Content esamina le sfide, i modelli di reddito e la relazione tra crescita dei consumi e capacità della rete.

 

Innovazione dirompente

 

L’innovazione dirompente è intessuta in ogni aspetto dell’evento poiché la velocità dell’innovazione e la sua diffusione continuano ad accelerare. Le aziende devono essere vigilanti, nonché, agili per identificare e quindi attuare contro un cambiamento costante.

 

Benessere digitale

 

Il digitale tocca ogni aspetto della nostra vita, principalmente attraverso i nostri smartphone e, quindi, le reti mobili. Poiché gli smartphone sono diventati pervasivi, aumenta anche la preoccupazione per la natura avvincente della tecnologia e le connessioni alla salute mentale.

 

Digital Trust

 

I recenti scandali hanno eroso la fiducia nell’ecosistema digitale. Accoppiato con la crescente introduzione e l’interesse per la legislazione sulla privacy e l’etica dell’uso dei dati mentre entriamo nell’era dell’IA, siamo in un momento cruciale nell’evoluzione di Internet. La fiducia digitale analizza le crescenti responsabilità richieste per creare il giusto equilibrio con consumatori, governi e autorità di regolamentazione.

 

Il futuro

 

Il futuro richiede una visione più lunga di 10 anni sulle tecnologie che modelleranno il nostro mondo nel 2028 e oltre.

 

Pianifica il tuo # MWC19

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
benvenuto
La tua Agenzia
Creativa.
Progetti di alta qualità per clienti nazionali e internazionali. Richiedi ora informazioni su digitale, branding e storytelling.

GENERAL INQUIRIES
info@gracepartners.it

SOCIAL MEDIA