Grace & Partners

E commerce come fare per vendere subito online

E-commerce, un fenomeno in crescita esponenziale! Un e commerce, o che dir si voglia, una vetrina online sono sempre più necessari per supportare il business di un’azienda! In questo spazio, dedichiamo attenzione ad una nostra soluzione: 3 2 1 Shop!

Crea e sviluppa la tua attività online

3 2 1 Shop è la soluzione di e-commerce firmata Digitalya completa, innovativa ed efficace. Ti consente di avere un negozio on-line in pochissimi giorni e sviluppare la tua attività nel settore più in crescita di questi anni.

Cosa significa e commerce tralasciando la mera definizione?

  • Aumenti  il numero dei potenziali clienti.

Un e-commerce ti consente di superare i limiti geografici imposti, naturalmente, dalla tua “vetrina fisica”. E, così, i tuoi clienti possono essere Marco, Lorenzo o Giulia che abitano anche a mille km di distanza da te! Loro ti hanno trovato “facendo una ricerca” sul web.

  • Aperto 24 / 7 / 365

Il tuo negozio fisico ha orari di apertura e chiusura ben precisi. Il tuo e commerce, invece, non chiude mai! Anzi, continua a vendere sempre, anche di notte o nei weekend. Uno store online non hai bisogno di un luogo fisico dove accogliere i clienti.

  • I costi di gestione sono irrisori

Qui veniamo ad una nota dolente: bollette di luce, acqua e gas; tassa sui rifiuti; affitto e così via. Un e-commerce, invece, non ha questo genere di spese.

Per questo affiancarlo al tuo punto vendita offline ti fa risparmiare delle spese e ti fa aumentare il fatturato.

Qual è la ricetta per aprire un e-commerce di successo?

Innanzi tutto un valido progetto iniziale. Il secondo punto forte è quello di creare una rete di utenti/clienti fidelizzati che seguano con attenzione il sito. Per ottenere questo bisogna creare con costanza contenuti originali, che tengano sempre alta l’attenzione e l’interesse.

Non meno importante è differenziarsi dalla grande massa con prodotti, informazioni uniche e molto originali.

Per avere successo è fondamentale offrire un prodotto che si distingua e che sia di qualità.

 

Ma gli ingredienti, per quanto di ottima qualità, da soli non bastano.

E’ fondamentale metterli nelle mani di chi, con esperienza e preparazione, sa valorizzarli. E’ importante farsi affiancare da professionisti del settore per aprire un e commerce fatto ad hoc.

Non ci si può affidare al fai da te se si vuole fare sul serio e la scelta di farsi aiutare da esperti del settore è sempre vincente. Ecco che la soluzione  3 2 1 Shop, firmata Digitalya, ti consentirà di aprire il tuo negozio in una settimana. Con 3 2 1 Shop sei on line ed inizi a vendere subito.

Leave a comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
benvenuto
La tua Agenzia
Creativa.
Progetti di alta qualità per clienti nazionali e internazionali. Richiedi ora informazioni su digitale, branding e storytelling.

GENERAL INQUIRIES
info@gracepartners.it

SOCIAL MEDIA