Integrazione tra store online e offline
Il negozio è una risorsa inesauribile e anche nell’era dell’e-commerce svolge un ruolo rilevante all’interno della strategia omnicanale: il 59% degli acquirenti online tra i 18 e i 24 anni, ovvero i nativi digitali, preferisce fare acquisti in un negozio fisico e il 54% acquista online ma riti
Tutte le professioni stanno diventando digitali
La domanda “Cosa vorresti fare da grande?” presto potrebbe avere nuove risposte. I mestieri del futuro? Saranno soprattutto nella comunicazione digitale. Secondo l’ultimo World Economic Forum il 65% dei bambini oggi alle elementari farà un mestiere che per ora non esiste ancora. Di seguit
Rivoluzione digitale nel mondo automotive
Tra cinque anni il 18% degli europei comprerà l’auto online, mentre il 79% opterà per un approccio ibrido, usando il web in alcune delle fasi del processo d’acquisto e la visita in concessionaria per altre. Il restante 3% continuerà a fare tutto assieme al rivenditore, senza passare dal web: so
I primi passi per un’efficace campagna DEM
Tra i tanti canali offerti dal web per promuovere la propria attività, cercare nuovi clienti e mantenere vivo il rapporto con quelli già acquisiti, l’e-mail è forse il più semplice, ma anche quello che permette di ottenere i risultati più interessanti. Il team Digitalya, in questa e nelle prossim