Grace & Partners è una società di consulenza aziendale e servizi tecnologici per il Marketing. Sfruttando le competenze acquisite in ambito di consulenza e interactive marketing Grace & Partners supporta i clienti nell'innovazione di tutti gli aspetti del loro business con Idee Persone e Progetti. Le Idee più Innovative, le Persone Giuste ed i Progetti Migliori.
Top

DigiNotes

Appunti per Navigatori Digitali
Report Digital

Report Digital 2019 per mobile ed e-commerce

Report Digital 2019 per mobile ed e-commerce Continuiamo il nostro focus sullo scenario digitale del 2019, per quanto riguarda l'utilizzo di Internet nel mondo del Mobile e dell'e-commerce. Scenario destinato inevitabilmente a crescere, in quanto già oggi possiamo vedere un incremento dell’utilizzo del web, con oltre un milione...

Report Digital 2019

Report Digital 2019

Report Digital 2019: su scala globale, si è registrato nel 2018 un forte incremento dell’utilizzo del web, con oltre un milione di nuovi utenti ogni giorno: possiamo affermare che gli originali “Next billion users” sono ora tutti online. Vediamo alcuni numeri. 5,11 miliardi di utenti mobile...

- “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose” – A. Einstein

Budget e Strategia Social

Il giusto Budget per una corretta Strategia Social

Nei due articoli precedenti abbiamo visto i primi due step per creare la nostra Strategia Social affinché il nostro Brand acquisisca notorietà e sopratutto converta i like e i nostri follower in possibili acquirenti. Alla base di una corretta strategia ci devono quindi essere degli...

target audience

Individua la tua target audience

Abbiamo visto come Facebook può esserci utile nella nostra strategia di Marketing per incrementare la nostra notorietà e i nostri contatti. Ma come acquisire i contatti se non conosciamo gli interessi e le passioni dei clienti? Dove vivono? Sono prevalentemente uomini o donne? La loro...

advocates

Come rendere i dipendenti advocates dell’azienda?

Hai già visto “Cos’è l’employee advocacy e quali sono i vantaggi”, ora è il momento di convincere i dipendenti a farsi portavoce del tuo marchio, ovvero advocates. Vediamo come.   Recluta le risorse adatte   Ecco cosa puoi fare: Mostra come l’azienda può portare un beneficio personale. Un marchio...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi