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Gli store Wind Tre scelgono il marketing Digitalya

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Gli store Wind Tre scelgono il marketing Digitalya

Gli Sms ti sembrano una tecnologia obsoleta? Non è affatto così, oggi te lo dimostra il nostro cliente Wind -Tre Brindisi. Nell’articolo “Sms Advertising: investire in una strategia di successo” che ti invitiamo a rileggere, hai già avuto modo di vedere, numeri alla mano, l’efficacia di questo strumento di marketing sempre attuale.

 

In questo articolo, vedrai come il nostro cliente Digitalya ha messo alla prova questo canale, scoprendo che gli sms sono ben accettati dagli utenti, anche quando hanno finalità commerciali, e come questo strumento giochi un ruolo straordinario nella strategia di marketing.

 

Wind – Tre, operante nel settore delle telecomunicazioni, è un leader nel campo della telefonia mobile ed il terzo operatore in Italia per telefonia fissa; tuttavia gli store di Brindisi sono entrati in contatto con Digitalya per raggiungere dei nuovi obiettivi:

 

  • creare e lanciare comunicazioni omnicanale (integrando quindi i canali digitali e tradizionali)
  • sfruttare gli SMS, strumento incisivo e immediato per recuperare i clienti inattivi
  • aumentare l’adesione alle novità introdotte dall’azienda, quali tariffe su mobile, fisso, internet, telefonia, ecc.
  • promuovere gli store di Brindisi
  • intercettare il maggior numero di clienti.

 

È bene ricordare che quando si definisce una strategia di sms advertising è necessario assicurarsi che i destinatari dei messaggi abbiano dato il permesso alla ricezione di comunicazioni commerciali. Questo perché la legge obbliga le aziende a richiedere il consenso degli utenti per poter inviare loro qualsiasi tipo di messaggio.

Digitalya assicura a Wind- Tre Brindisi e a tutti i suoi clienti il rispetto di questo requisito.

 

Il database di oltre 13 milioni di contatti consente inoltre di profilare i destinatari per sesso ed età.

 

Il risultato? Gli store Wind- Tre hanno fatto arrivare le promozioni e le offerte nelle mani degli interessati, con un aumento sensibile delle vendite!

 

Se anche il tuo brand vuole informare i prospect in maniera diretta e tempestiva delle novità offerte dall’azienda, non ti resta che contattare Digitalya.

 

I nostri account definiranno con te il target giusto per le tue campagne di sms advertising.

 

I tuoi clienti se lo aspettano, non farli aspettare.

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