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La top DEM di Digitalya

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La top DEM di Digitalya

Continua il nostro appuntamento con il mondo delle DEM. Dopo aver visto, nella precedente news, i primi e i più importanti aspetti, oggi il team Digitalya vi svelerà consigli su grafica e contenuti, per confezionare un prodotto dal risultato garantito.

 

Come costruire un’ottima campagna DEM

 

Il mondo dell’e-mail marketing è in continua evoluzione ed è sempre più complicato per le aziende capire le infinite potenzialità di questo importante mezzo di comunicazione, per questo è molto importante affidarsi al know-how di agenzie specializzate come Digitalya.

La DEM di Digitalya consente di lavorare su costi contenuti, ma a fronte della possibilità di personalizzazione dei messaggi inviati: la campagna DEM firmata Digitalya facilita, molto più di altri strumenti, la fidelizzazione del cliente, in quanto progettata su uno storico rilevante.

 

Ora ti presentiamo  alcuni suggerimenti per realizzare la tua DEM

 

  • È necessario prima di tutto rendere facile e gradevole la lettura, creando messaggi brevi che contengano, in modo breve e conciso, gli argomenti che volete comunicare;
  • Concentratevi solo sul target che avete precedentemente selezionato. Per farlo, analizza i dati raccolti dalle campagne precedenti. Digitalya, su quest’aspetto, offre un’ampia gamma di strumenti per poter monitorare tutte le azioni e i comportamenti della tua lista contatti: report su tassi di apertura e lettura delle e-mail, click su link, call to action, bounce, inoltri e tanto altro;
  • Non correre il rischio di mancati invii o di finire nello spam. Crea delle procedure di invio ben codificate e affidate a E-mail Service Provider sicuri. Digitalya, per questo,  in pochi passaggi mette l’utente in grado di inviare le e-mail delle campagna DEM senza procedure lunghe e contorte che ne ritardino la spedizione.
  • Definisci fin da subito, nell’oggetto della e-mail e nel cuore del messaggio, le caratteristiche principali dell’offerta per rendere chiaro al cliente immediatamente di cosa si tratta. Riduci al minimo le distrazioni! Indirizza i tuoi potenziali clienti, usa una “call to action”  per incrementare la redemption
  • Unisci il tuo messaggio ad una grafica accattivante e personalizzata ti permetterà di trasformare la DEM in uno strumento efficace. Grazie alla competenza e alla professionalità del team studio design di Digitalya, le nostre campagne DEM risultano semplici e dirette qualità necessarie per perseguire i tuoi obiettivi;
  • Per massimizzare l’efficacia delle vostre DEM condividi, e dai la possibilità a tutti di condividere, l’offerta attraverso le reti sociali, assicurati, quindi,di integrare “call to action”che consentano la condivisione sui social media. Digitalya è molto attenta a quest’aspetto, e, infatti, ha integrato nei sistemi la possibilità di condivisione sui tutti i più importanti social network, oramai il nuovo marketing del passaparola.
  • Ovviamente non dimenticate mai di inserire i riferimenti utili per poter essere ricontattati.

 

Il team di Digitalya è sempre a tua disposizione per migliorare l’efficacia delle tue azioni di promozione.

Non esitare a contattarci.

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